GingerCraft lancia il nuovo internet magazine FrequentFlyer.it

FrequentFlyer.it è il primo portale italiano sui viaggi interamente dedicato al mondo dei frequent flyer

Milano, 30 settembre 2008 – GingerCraft, giovane ed innovativa realtà milanese dedicata al Web 2.0 vincitrice dell’edizione romana di TechGarage 2008, lancia il primo portale italiano interamente dedicato ai viaggi per i frequent flyer: FrequentFlyer.it – www.frequentflyer.it. Il nuovo internet magazine offre ai suoi lettori notizie, video, approfondimenti e suggerimenti per i viaggiatori in First e Business Class. FrequentFlyer.it da’ ampio spazio a focus sulle destinazioni più esclusive, sugli aerei e consigli per l’acquisto di prodotti e servizi dedicati ai viaggiatori. FrequentFlyer.it non è solo magazine ma anche un raffinato shop – frequentflyer.shop.it – dove trovare una selezione di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

Nella home page del sito sono indicate tutte le rubriche: "La Compagnia" per gli approfondimenti sulle compagnie aeree e le loro offerte; "First Class" per scoprire le prime classi più esclusive delle compagnie aeree internazionali; "Business Class" per i viaggi nelle business class più prestigiose; "Lounge" dove trovare le recensioni delle VIP Lounges di tutto il mondo; "Aerei" per scoprire dettagli tecnici e curiosità su tutti gli aerei, "La Destinazione" dove scoprire le destinazioni di viaggio più affascinanti e incontaminate, lontane dalle solite mete di massa.

Tutte le news possono essere seguite anche iscrivendosi alla newsletter o ai Feed RSS. Uno spazio dedicato ai reportage video completa l’offerta dei contenuti multimediali di FrequentFlyer.it.
FrequentFlyer.it è un magazine aperto ai propri lettori che possono interagire con la redazione, postando i loro commenti testuali e contributi anche con video commenti tramite il servizio di Seesmic.
Lo Shop di FrequentFlyer.it è un e-commerce dedicato a una ristretta selezione di prodotti di qualità, dove si possono trovare orologi, gioielli, occhiali da sole e prodotti di bellezza delle firme più note al mondo.

"FrequentFlyer.it è pensato per tutte quelle persone che desiderano l’eccellenza e vogliono informarsi sulle destinazioni più esclusive concedendosi un viaggio aereo nel più completo relax, per iniziare fin da subito una vacanza o un viaggio di lavoro con tutte le comodità possibili e senza stress" afferma Luca Poli Cassina, Content Manager di FrequentFlyer.it e aggiunge: "quello che offriamo è un prodotto nuovo nel suo genere, da leggere al volo… questo è un portale unico nel panorama italiano dei magazine on-line, innovativo e al passo con i tempi".
"Il nostro progetto, grazie a un approccio contributivo, sociale e dialogico con gli utenti del web, permetterà di soddisfare in modo nuovo gli interessi di un pubblico elitario ed esigente, offrendo maggiori opportunità di scelta, un’informazione curata e puntuale".

FrequentFlyer.it offre grandi vantaggi non solo ai frequent flyer, che possono godere di un’informazione completa, ma anche alle aziende che possono promuovere i propri servizi, ad un target selezionato, esigente e di sicuro appeal.

GingerCraft
GingerCraft è una società di marketing digitale che sviluppa per i propri clienti strategie di comunicazione crossmediale.
GingerCraft offre ai suoi clienti una piattaforma completa di servizi legati ad internet e ai nuovi media, concentrandosi sulla traduzione delle nuove tendenze sociali della rete, quali blog e social networks, in soluzioni efficaci per il business.

Contatti per la stampa

Tiziano Creola

tiziano.creola@gingercraft.biz

mobile 339-8954373

GingerCraft

Galleria Strasburgo, 3

20122 Milano

www.gingercraft.biz

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …