Amici di Maria de Filippi sbarca a Bergamo sabato 3 maggio per i fans del Nord Italia

La carovana di Amici arriva in Padania. Lo spettacolo si replicherà anche domenica 4 maggio alle 16

Sabato 3 maggio c’è grande attesa per lo spettacolo in programma alle ore 21 presso il Palacreberg di via Pizzo della Presolana 5, a Bergamo. I fans del Nord Italia sono in fibrillazione per l’arrivo del musical "Ad un passo dal sogno".

Dopo il bagno di folla a Roma, e il trionfale record di pubblico a Cagliari, i ragazzi di Maria de Filippi sono pronti a conquistare il cuore del pubblico settentrionale con un musical tratto dall’omonimo libro di Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin, ispirato al dietro le quinte di «Amici».

Lo show mette in scena una scuola di musical: dubbi e speranze, tensioni e fatiche. Sul palco ci sono Federico Angelucci (vincitore di «Amici»), Tony Aglianò, Federica Capuano, Eleonora Crupi, Andrea Dianetti, Samantha Fantauzzi, Antonio Fiore, Danilo Grano, Luana Guidara e Agata Reale. Con loro anche gli «insegnanti»: il direttore Mauro Coruzzi in arte Platinette e Maura Paparo (per la sezione danza). Buono il cast tecnico: il regista Marco Mattolini, lo scenografo Alessandro Chiti, il coreografo Garrison Rochelle.

Per ulteriori informazioni www.crebergteatro.it oppure 199/177199.

Altre notizie su Amici di Maria De Filippi:

Amici di Maria de Filippi sbarca a Bergamo sabato 3 maggio per i fans del Nord Italia

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …