Home / Notizie / Gossip / Amici di Maria De Filippi. Francesco Mariottini merita di vincere perche’…

Amici di Maria De Filippi. Francesco Mariottini merita di vincere perche’…

Il ritratto di uno dei possibili vincitori

Francesco Mariottini, 21 anni, di Jesi, aspirante ballerino. Di lui si nota soprattutto l’educazione e il rispetto dimostrato per tutto il programma verso compagni e corpo docente. E non è una cosa da poco, visto che Amici è una trasmissione dove polemica e maleducazione sono il pane quotidiano.

"Per me la danza è tutto e per diventare un grande ballerino, all’altezza di Roberto Bolle che ammiro, farei qualsiasi sacrificio". E’ determinato e ambizioso il bel Francesco. "Ho alle spalle qualche esperienza teatrale ma non mi sento ancora un professionista: ho ancora molto da imparare. Sono single, perchè penso, almeno per ora, che la concentrazione richiesta dal mio lavoro ostacolerebbe una storia importante. La danza mi riempie la vita ma a 14 anni, quando ho lasciato la famiglia per studiare a Milano, mi sono sentito molto solo".

Il suo punto di forza sta nel carattere. Ha affrontato tutto l’anno con una determinazione incredibile, sopportando tutto in silenzio e dando il massimo. Il suo punto debole sta nel fatto che televisivamente, non accettando di partecipare alle polemiche e alle sceneggiate, non è mai emerso tanto da scalare la classifica.

Altre notizie su Amici di Maria De Filippi:

Marco Carta merita di vincere perche’…

Potrebbe interessarti

Furto ai danni di anziano. Chiede informazioni e gli sfila l’orologio

Piacenza. Non ha potuto fare altro che denunciare il fatto ai Carabinieri un 70enne rimasto …