Home / Notizie / Cronaca / Volley. Anticipo domenica contro San Vito
Volley._Anticipo_domenica_cont_piacenza_2465.jpg

Volley. Anticipo domenica contro San Vito

Sarà anticipata di qualche ora l’ultima partita di campionato della RebecchiLupa

programma domenica 13 aprile: l’incontro con San Vito al PalAnguissola inizierà infatti alle 15.30 per evitare sovrapposizioni con i play off del campionato di A1 maschile. La dirigenza della RebecchiLupa ha preannunciato sconti e ingressi di favore che verranno precisati nei prossimi giorni.

ULTIMA TRASFERTA DI CAMPIONATO A ROMA – Nel frattempo, la RebecchiLupa inizia oggi l’ultima trasferta del campionato. Le ragazze raggiungeranno in serata Roma dove domani alle 20.30 incontreranno la 1^ Classe Roma, squadra di alta classifica ma ancora alla caccia dei punti che le garantiscano la qualificazione ai play off.
Dal canto suo, la RebecchiLupa è apparentemente fuori dalla mischia: può infatti solo sfiorare la zona play off, ed è fuori dalla lotta per la retrocessione.

Alle piacentine è però rimasta una gran voglia di vincere per riscattare questa problematica stagione, per cui è sicuro che la RebecchiLupa scenderà in campo a Roma con l’intenzione di giocare al massimo, conscia di non aver comunque nulla da perdere.

Potrebbe interessarti

delmonte

Delmonte (LN): “Iren faccia bidoni più grandi per semplificare la ‘differenziata’ delle persone invalide”

“Perché Iren non fornisce alle persone con disabilità contenitori più grandi così da dilatare i …