Home / Notizie / Gossip / Amici di Maria De Filippi. Susy a casa. In finale Marco, Francesco, Roberta e Pasqualino
Amici-di-Maria-2453-piacenza.jpg

Amici di Maria De Filippi. Susy a casa. In finale Marco, Francesco, Roberta e Pasqualino

Maria De Filippi si infiamma per un commento di Alessandra Celentano

La semifinale di Amici di Maria De Filippi è andata più o meno come le altre puntate, ed è finita come tutti ci aspettavamo. I blu hanno vinto e in finale sono finiti due elementi per squadra. Gli insegnanti hanno salvato tutti, in modo che fosse il pubblico a scegliere chi eleiminare, e la più bassa in classifica era Susy.

La finale a quattro si combatterà, quindi, tra Francesco (ballerino), Roberta (cantante), Marco (cantante) e Pasqualino (cantante, anche se come attore non è niente male).

I commenti degli insegnanti alle esibizioni sono stati i soliti: Jurman a sostegno dei blu, la Celentano e Iancu di Francesco, Platinette e tutti gli altri insegnanti pro bianchi. Maria de Filippi (che ha sempre tifato per i bianchi) questa volta è sbottata con Alessandra Celentano. "Non è didattica il tuo modo di fare," le ha detto con forza. "Si può insegnare ma con altri modi. Sono tre puntate che mi tengo. Non possiamo sempre prendere ad esempio il peggio. Tu parti con il finto complimento e poi spari la bordata. George dice le cose in un altro modo".

Altre notizie su Amici di Maria De Filippi:

Susy a casa. In finale Marco, Francesco, Roberta e Pasqualino

Potrebbe interessarti

camion

Besenzone. Rimorchio ribaltato, carico finisce sulla carreggiata

Besenzone (Piacenza). È stato richiesto l’intervento di un carroattrezzi e di una pattuglia della Polizia …