Amici di Maria De Filippi. Su Susy ha ragione la Celentano. Parola di Alberto D’Amico

Tra i blog in rete quello di Alberto D’Amico è davvero irresistibile

Sono numerosissimi i siti e i blog che in rete si occupano più o meno a sproposito di "Amici di Maria De Filippi". Tra i tanti (noi compresi) spicca quello del giornalista Alberto D’Amico, per certi versi davvero irresistibile.

Secondo D’Amico, Alessandra Celentano ha pienamente ragione quando definisce Susy un "sacco di patate". "Susy è fuori," scrive il giornalista. "E mercoledì 16 c’è la finale. La Celentano ha ragione: non ha portamento e invece di fare la ballerina dovrebbe fare la cubista. Magari in qualche posizione laterale, anche se non la si vede non succede niente".

Ma D’Amico ne ha una per tutti, tranne che per Francesco: "è il più educato di tutti e in fondo dovrebbe essere premiato anche per questo. Si fa gli affari suoi ed è meno invasato di tutti. Un po’ di normalità in una televisione "caciona" non fa male".

E gli altri finalisti? "Roberta è una primina della classe che però la sa lunga. Della serie: "non ti preoccupare ti passo il compito", e poi guarda la casualità si dimentica. Pasqualino è lì per caso. Avrebbe voluto andare a La sai l’ultima? ma per un errore di casting è finito dalla De Filippi. E gli è andata anche bene visto che il programma di barzellette è sopravvissuto solo tre puntate". "Marco dalla voce rauca quando si fa prendere dal faro puntato su di sè gli si gonfia la giugulare e sembra Linda Blair prima di incontrare l’esorcista".

Altre notizie su Amici di Maria De Filippi:

Su Susy ha ragione la Celentano. Parola di Alberto D’Amico

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …