Grande Fratello 8. Silvia si confessa. Mirko chiede scusa per la bestemmia

Il giorno dopo le due eliminazioni

Mirko, squalificato dal GF per avere bestemmiato in diretta, e Silvia, eliminata dal televoto, si sono raccontati ieri alla redazione del programma. "Giocavamo tanto, ci divertivamo… un modo per passare la giornata. Ci stavamo simpatici e non ci sono mai stati secondi fini", ha raccontato Mirko parlando della sua esperienza nella casa. E su chi meriterebbe di vincere il GF, il ragazzo non ha dubbi: "Mario. E’ la persona più vera e sincera, nel bene e nel male".

Sulla sua squalifica Mirko parla chiaro: "Io posso solo chiedere scusa ma non sono assolutamente una persona che bestemmia. Non mi appartiene e non so come mi sia uscita fuori. Spero che quello che ho detto non vada ad influire sul mio futuro".

Silvia, parlando della sua esperienza, la definisce "rivelatoria". Sicura di sé, la ragazza confessa di non essersi mai preoccupata, né interessata, della possibilità di trovarsi emarginata all’interno della Casa per via del suo trascorso. Quanto alla reazione dei suoi compagni di vita – eccetto Teresa, Mario e Lina che l’hanno saputa capire di più – Silvia racconta di aver intravisto in loro "tanta curiosità e poca voglia di conoscere".

Altre notizie sul Grande Fratello 8:

Silvia si confessa. Mirko chiede scusa per la bestemmia

Potrebbe interessarti

Gioconda Leonardo Bobbio

Bobbio sullo sfondo della Gioconda. Lo studio

La Gioconda, capolavoro intramontabile di Leonardo da Vinci, torna a essere al centro dell’attenzione, ma …