Per la divina Monica Bellucci il sesso con Clive Owen e’ stato da fumetto

In un’intervista alla Stampa l’attrice parla della situazione dell’Italia

Sorprende come sempre la divina Monica Bellucci. Mentre il mondo scarica da YouTube la scena di sesso tra lei e Clive Owen nel film Shot’em up (dall’11 aprile al cinema), in un’intervista al quotidiano La Stampa lei ha parlato di tutt’altro.

"La sequenza di sesso è da fumetto, sopra le righe come il resto del film". Dice ai giornalisti. "Posso dire che, mentre la giravamo, proprio per via delle acrobazie e degli spari, pensavamo a tutto tranne che all’eros".

Ma a Monica Bellucci sta a cuore soprattutto la situazione del suo Paese. "È un momento molto complicato," dice. "Il problema numero uno è che gli italiani non arrivano a fine mese. Le cose importanti, i bisogni primari, mangiare, bere, allevare i figli, sono difficili da soddisfare. Bisogna intervenire su questo. Tutto il resto viene dopo".

A cavallo tra Italia e Francia, in un momento come questo non si poteva evitare qualche commento sul rapporto con i nostri confinanti. "Siamo due cugini che si stuzzicano di continuo", scherza Monica Bellucci. "Sa come si definiscono i francesi? “Italiani arrabbiati”. Insomma, stiamo sempre a beccarci perché tra tutti i Paesi d’Europa siamo quelli che più si somigliano".

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …