Home / Notizie / Gossip / Amici di Maria de Filippi. Vincono i Bianchi. Fuori Marta. Scontri tra i prof

Amici di Maria de Filippi. Vincono i Bianchi. Fuori Marta. Scontri tra i prof

Battibecco tra Steve e Iancu

La diretta di ieri è stata una serata pessima per i ballerini. Francesco infortunato è apparso più legnoso del solito, risollevandosi solo nel passo di Garrison. Mentre Susy ha davvero avuto una serata no risultando goffa in tutte le esibizioni (se non avessero vinto i bianchi probabilmente se ne sarebbe andata a casa).

In ogni caso la squadra bianca, supportata dalla maggior parte dei prof, da Maria de Filippi (che pur cercando di essere neutrale a volte rivela le sue preferenze), da Platinette e da buona parte del pubblico in sala, mette k.o. gli avversari, vincendo quasi tutte le prove.

Compatti i vincitori hanno puntato il dito contro Marta Rossi, che i prof non hanno nemmeno provato a salvare (essendo ultima in classifica sarebbe uscita comunque). Va detto che la cantante si è esibita con sempre maggiore sicurezza, e che ieri sera è stata davvero brava, affrontando con sicurezza anche pezzi – come quello dei Negramaro – assolutamente inadatti alla voce femminile.

Marta a pagato caro il suo carattere schietto e sincero, che mal si sposa alla logica del programma (che premia personaggi a volte un po’ troppo presuntuosi, e certamente mai umili).

Altre notizie su Amici di Maria De Filippi:

Vincono i Bianchi. Fuori Marta Rossi. Scontri tra i prof

Potrebbe interessarti

Tre chili e mezzo di hashish nel garage. Arrestati un 44enne ed un 26enne

San Nicolò (Piacenza). Due arresti, oltre al sequestro di tre chili e mezzo di sostanze …