Home / Notizie / Gossip / Amici di Maria de Filippi. Vincono i Bianchi. Fuori Marta. Scontri tra i prof
Amici-di-Maria-2416-piacenza.jpg

Amici di Maria de Filippi. Vincono i Bianchi. Fuori Marta. Scontri tra i prof

Battibecco tra Steve e Iancu

La diretta di ieri è stata una serata pessima per i ballerini. Francesco infortunato è apparso più legnoso del solito, risollevandosi solo nel passo di Garrison. Mentre Susy ha davvero avuto una serata no risultando goffa in tutte le esibizioni (se non avessero vinto i bianchi probabilmente se ne sarebbe andata a casa).

In ogni caso la squadra bianca, supportata dalla maggior parte dei prof, da Maria de Filippi (che pur cercando di essere neutrale a volte rivela le sue preferenze), da Platinette e da buona parte del pubblico in sala, mette k.o. gli avversari, vincendo quasi tutte le prove.

Compatti i vincitori hanno puntato il dito contro Marta Rossi, che i prof non hanno nemmeno provato a salvare (essendo ultima in classifica sarebbe uscita comunque). Va detto che la cantante si è esibita con sempre maggiore sicurezza, e che ieri sera è stata davvero brava, affrontando con sicurezza anche pezzi – come quello dei Negramaro – assolutamente inadatti alla voce femminile.

Marta a pagato caro il suo carattere schietto e sincero, che mal si sposa alla logica del programma (che premia personaggi a volte un po’ troppo presuntuosi, e certamente mai umili).

Altre notizie su Amici di Maria De Filippi:

Vincono i Bianchi. Fuori Marta Rossi. Scontri tra i prof

Potrebbe interessarti

it

IT Chapter 2. Al via le riprese. Torna sugli schermi il capolavoro horror di Stephen King

Sono ufficialmente iniziate le riprese del secondo capitolo di IT, il film in due parti …