Home / Notizie / Gossip / Amici di Maria De Filippi. Dubbi sulla regolarità del televoto e sul giudizio della commissione
Amici-di-Maria-2388-piacenza.jpg

Amici di Maria De Filippi. Dubbi sulla regolarità del televoto e sul giudizio della commissione

Cassandra eliminata dagli autori?

Cassandra eliminata dagli autori? Decisione presa a tavolino? L’Adoc, sindacato dei consumatori, ha espresso forti e legittimi dubbi sulla regolarità del televoto di Amici, con particolare riferimento all’ultima puntata del serale andata in onda:

“Il televoto è stato chiuso immediatamente dopo il ballo di Francesco Mariottini della squadra dei blu che, inspiegabilmente, si è esibito sempre per secondo, lasciando meno tempo per il televoto a favore dei blu. Inoltre l’ultima prova non è stata annunciata come tale prima del suo svolgimento ma solo al momento di chiudere il televoto. Queste scelte degli autori certamente possono aver falsato il televoto, che comunque continua a non essere verificato da nessuno, benchè noi l’abbiamo chiesto come Adoc da molto tempo. E’ statisticamente quasi impossibile che la percentuale finale sia spesso del 49% a 51%, per una delle due squadre ancora una volta c’è l’alternanza perfetta delle vittorie”.

Anche i giornalisti che seguono da vicino la trasmissione e molti fans che si esprimono sui forum avvertono un certo disagio a non poter trovare valide motivazioni per smentire queste voci.

Altre notizie su Amici di Maria De Filippi:

Dubbi sulla regolarità del televoto e sul giudizio della commissione

Potrebbe interessarti

ruota

Camion rubato a San Nicolò scoperto alla Croce Grossa. Era parcheggiato da giorni

Piacenza. È stato rinvenuto grazie alla segnalazione di alcuni cittadini un camion rubato negli scorsi …