Amici di Maria De Filippi. Continua la guerra degli insegnanti. Jurman contro Fabrizio

La lite continua a ruotare intorno a Roberta

La cantante Roberta è, secondo tutti gli insegnanti, davvero talentuosa. Ma non è ancora riuscita ad esprimersi ai massimi livelli. Questo concetto è stato al centro della più velenosa polemica tra insegnanti della storia di Amici.

A Luca Jurman (che ha "osato" offrire alcuni suggerimenti alla ragazza) non sono andate giù le critiche di Fabrizio. "Le mie valutazioni non inficiano assolutamente il lavoro di Fabrizio e Grazia, mentre i loro giudizi espressi su di me sì", ha dichiarato l’insegnante di canto dei Blu, estremamente deluso dal comportamento dei suoi colleghi.

La risposta di Fabrizio è stata insolitamente esplosiva, segno che davvero lui e Grazia non sopportano Luca. "Nelle parole di Jurman si avverte una critica verso il nostro lavoro, siamo noi che lavoriamo con i nostri ragazzi e sappiamo cosa si sta facendo e dove si vuole arrivare. Neanche la nostra prova corale è stata presa con la necessaria leggerezza ma piuttosto in chiave polemica. Sento davvero poca stima nei nostri confronti, il mondo non ruota attorno a Jurman. Non voglio cadere nella stessa trappola, mi hanno sempre insegnato a porgere l’altra guancia".

Altre notizie su Amici di Maria De Filippi:

Continua la guerra degli insegnanti. Jurman contro Fabrizio

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …