Home / Notizie / Gossip / Nyotaimori. Il sushi servito su donne nude impazza negli USA
Nyotaimori-Il-2343-piacenza.jpg

Nyotaimori. Il sushi servito su donne nude impazza negli USA

Ma a Shanghai è stato recentemente proibito, mentre a Milano inizia ad essere proposto

Si chiama "Nyotaimori" (letteralmente "presentazione del corpo femminile") ed è una tradizione giapponese che vuole il sushi servito sul corpo di donne nude. Questo tipo di servizio non nasce come trovata sexy, anche se indubbiamente si è portati a pensarlo, e si sta diffondendo anche al di fuori del Giappone.

Negli USA sono 3 i ristoranti che offrono stabilmente questo servizio, a Los Angeles, New York e Chicago. Mentre a Shanghai le autorità cinesi hanno proibito il Naked Sushi, che iniziava a prender piede anche là come moda d’importazione.

Sperimentato anche a Milano, i partecipanti hanno speso 150 euro per la cena, e sono usciti estremamente soddisfatti.

In molti si chiedono se sia più importante il lato estetico o la bontà del cibo.

Come conseguenza dell’essere servito su un corpo umano, la temperatura del sushi o del sashimi raggiunge piu o meno la temperatura corporea, cosa che per i puristi del pesce crudo è fonte di polemica.


Prima di trasformarsi in un vassoio vivente di sushi, la donna è addestrata per ritrovarsi sdraiata per molte ore senza muoversi.
Deve anche poter sostenere l’esposizione prolungata all’alimento freddo sul corpo.
I peli del suo corpo, compresi quelli pubici, verranno ben rasi, anche per evitare che l’esposizione di peli pubici possa essere vista come atto sessuale.Prima del servizio, la donna si concede un bagno per mezzo di un sapone neutro speciale ed poi lo finisce con una veloce doccia fredda per raffreddare il corpo piuttosto per i sushi.

(fonte Wikipedia)

Potrebbe interessarti

energia

Maltempo. 158 utenze ancora senza luce dopo quattro giorni

Piacenza. Sarebbero 158 le utenze tuttora in media tensione, dopo quattro giorni senza energia elettrica …