Home / Notizie / Cronaca / Piacenza invasa dalla droga. Sempre più consumatori sono minorenni
PiacenzainvasadalladrogaSpiacenza2333.jpg

Piacenza invasa dalla droga. Sempre più consumatori sono minorenni

Tre denunciati nel fine settimana. Per i Carabinieri massima allerta

Gira molta droga a Piacenza, anche tra i minorenni. E il dato allarmante è stato confermato anche in questo fine settimana, con tre denunce effettuate dopo una serie di controlli ad opera dei Carabinieri dell’aliquota operativa e della stazione Levante.

Una studentessa piacentina di 17 anni, incensurata, è stata sorpresa sabato nella zona di piazzale Marconi mentre cedeva 4 dosi di hashish ad un 16enne piacentino, segnalato alla prefettura come assuntore di droga. La giovane è stata denunciata a piede libero dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre sabato un altro piacentino (questa volta di 43 anni) è stato denunciato dai militari per spaccio di stupefacenti in quanto sorpreso a vendere eroina ad un 19enne piacentino a sua volta segnalato alla prefettura come assuntore.

Domenica pomeriggio, invece, un giovane piacentino di 30 anni è stato denunciato dai Carabinieri per avere spacciato hashish ad un giovane di 22 anni, che le forze dell’ordine sapevano essere un consumatore abituale.

Potrebbe interessarti

ruota

Camion rubato a San Nicolò scoperto alla Croce Grossa. Era parcheggiato da giorni

Piacenza. È stato rinvenuto grazie alla segnalazione di alcuni cittadini un camion rubato negli scorsi …