Home / Notizie / Cronaca / Piacenza invasa dalla droga. Sempre più consumatori sono minorenni

Piacenza invasa dalla droga. Sempre più consumatori sono minorenni

Tre denunciati nel fine settimana. Per i Carabinieri massima allerta

Gira molta droga a Piacenza, anche tra i minorenni. E il dato allarmante è stato confermato anche in questo fine settimana, con tre denunce effettuate dopo una serie di controlli ad opera dei Carabinieri dell’aliquota operativa e della stazione Levante.

Una studentessa piacentina di 17 anni, incensurata, è stata sorpresa sabato nella zona di piazzale Marconi mentre cedeva 4 dosi di hashish ad un 16enne piacentino, segnalato alla prefettura come assuntore di droga. La giovane è stata denunciata a piede libero dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre sabato un altro piacentino (questa volta di 43 anni) è stato denunciato dai militari per spaccio di stupefacenti in quanto sorpreso a vendere eroina ad un 19enne piacentino a sua volta segnalato alla prefettura come assuntore.

Domenica pomeriggio, invece, un giovane piacentino di 30 anni è stato denunciato dai Carabinieri per avere spacciato hashish ad un giovane di 22 anni, che le forze dell’ordine sapevano essere un consumatore abituale.

Potrebbe interessarti

Bambino investito in via Manfredi. Non sarebbe in gravi condizioni

Piacenza. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 16:30 del …