Home / Notizie / Gossip / Amici di Maria De Filippi. Per l’Osservatorio Tv del Moige, trasmissione trash
Amici-di-Maria-2329-piacenza.jpg

Amici di Maria De Filippi. Per l’Osservatorio Tv del Moige, trasmissione trash

Elisabetta Scala: "programma trash, costituito da volgarità, litigi, isterismi e manie di protagonismo messe in scena dai ragazzi"

Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Tv del Moige, ha duramente attaccato la trasmissione "Amici" di Maria de Filippi. Lo show, secondo la Scala, "non ha mutato la sua essenza di programma trash, costituito da volgarità, litigi, isterismi e manie di protagonismo messe in scena dai ragazzi".

Le risponde Grazia Di Michele, difendendo la scelta degli autori di lasciare liberi i ragazzi di esprimersi nel bene e nel male in quella sorta di "confessionale" alla Grande Fratello che è la novità ddi questa edizione. "La scelta può piacere o meno," ha spiegato la Di Michele, "o li si filtra o li si lascia liberi di mandare messaggi positivi o negativi, ma anche questi potrebbero aiutare a far riflettere il pubblico a casa".

E circa gli insulti volati liberamente anche verso di loro la Di Michele pare inflessibile. "E’ vero," ha ammesso, "in certi casi si è oltrepassato il limite: ho dovuto fare una lista di tutte le cose che mi hanno detto, non era possibile passarci sopra. C’è la volontà di porre un freno alle offese e Maria De Filippi è stata chiara nelle ultime puntate: si deve avere rispetto per tutti e soprattutto per i ruoli".

Altre notizie su Amici di Maria De Filippi:

Amici di Maria De Filippi. Per l’Osservatorio Tv del Moige, trasmissione trash

Potrebbe interessarti

pioggia

Diga di Mignano. Rimane alta l’allerta. Guadagnati 10 metri in 24 ore

Piacenza. È ancora allerta rossa per i corsi d’acqua del piacentino, con piogge che nel …