Eventi e serate per i rockettari appassionati di Vasco Rossi

L’Associazione Blasco’s friends arriva nel piacentino e nel lodigiano

Amanti del genere, inguaribili rockettari all’italiana, appassionati del Mitico, seguaci della poesia in note, all’appello non è mancato proprio nessuno.
E’ infatti l’Associazione culturale Blasco’s Friends- Amici di Vasco affacciatasi nel mondo musicale, e non solo, agli inizi di gennaio di quest’anno, che con all’attivo i primi raduni, ha confermato il fenomeno, registrando sia nelle presenze che nelle iscrizioni cifre da capogiro.

Nel cuore e nell’animo, per non parlare poi dello stile di vita, di molti italiani in prima linea c’è da sempre, per sempre il Mito Vasco, ed accorgersene non è stato per nulla difficile.
Senza false modestie infatti l’Associazione Blasco’s friends raccoglie i suoi primi successi in piena regola; centinaia, anche più del previsto, fanno sapere gli organizzatori, le conferme da parte della gente che con forti testimonianze ha nei raduni convalidato il motto: “Vasco Forever”.
“Un’atmosfera particolare e molto suggestiva; nell’aria si è respirata la passione comune” è il primo commento rubato agli organizzatori alla fine del primo raduno,” si vede che c’è un comune denominatore che è Vasco, che per noi e per il pubblico è decisamente una vera leggenda.”

La musica quindi in prima linea come elemento aggregativo, ed un obbiettivo comune, quello di far vivere e continuare a vivere attraverso la gente e le nuove generazioni la musica del rocker bolognese per eccellenza: Vasco Rossi.

Con la formula vincente degli esordi, raduno con proiezione su maxishermo dei video live di Vasco e concerto dal vivo della Blasco’s Band ( Band ufficiale dei raduni) dove alla voce c’è il sosia più sosia dei sosia di Vasco Rossi, il pavese Guido Piazzi, e ulteriore possibilità di scambio di gadjets e merschandising, gli appuntamenti saranno rinnovati con il seguente calendario:

– marzo nella serata dell’08 dalle 22,30 al Milano music hall di Milano in via Ascanio Sforza, del 21 dalle ore 22,30 al Milano music hall a Milano in via Ascanio Sforza;

– aprile nella serata del 05 dalle 22,30 al Milano music hall di Milano in via Ascanio Sforza, del 12 a partire dalle 22,30 presso l’Alexander Bar ad Anzasco di Piverone ( Ivrea); nella sera del 18 al Milano music hall di Milano in via Ascanio Sforza”¦”¦”¦..

e poi tante altre date nel lodigiano, nel piacentino, e province lombarde tutte consultabili quotidianamente con possibilità di aggiornamento consultando il sito internet all’indirizzo www.myspace.com/blascosfriends o www.guidopiazzi.it o telefonicamente componendo numero 347.8638895.
Si precisa che i raduni verranno effettuati anche in altre regioni, e in altri luoghi e volendo anche a richiesta, e che le nuove iscrizioni potranno sempre ancora essere perfezionate sia contattando il sito dell’Associazione sia di persona durante i raduni.

Parte dei proventi, presisa l’Associazione, vengono costantemente devoluti all’Onlus di Milano:”Aiutami a crescere” che va incontro ai bambini nati prematuramente.

Potrebbe interessarti

Castello di Rivalta PIACENZA

I Castelli di Piacenza. Un viaggio nel tempo tra storia e meraviglia

La provincia di Piacenza, incastonata nel cuore dell’Italia settentrionale, è una terra di inestimabile valore …