Amici di Maria de Filippi. Anbeta da ragione alla Celentano: il talento dov’e’?

La ballerina: "Sarebbe giusto vincesse un ballerino… magari Francesco"

Anbeta Toromani, ex concorrente di Amici, oggi quotata bellerina professionista, ha sposato la causa di Alessandra Celentano che accusa alcuni ragazzi di non avere il talento necessario per intraprendere questa dura carriera. "Voglio precisare però che la mia non è stata una presa di posizione contro i ragazzi della scuola," ha dichiarato Anbeta, "né tantomeno contro Giulia o Susy. Si tratta di una concezione più generale della danza che appartiene a chi fa questo mestiere. Alessandra ha detto delle cose che non sono sue idee, ma rappresentano una realtà oggettiva che qualunque ballerino conosce. Se tu vai in giro nelle compagnie di danza più famose e fai un sondaggio, nessuno ti dirà il contrario. Questa è la verità".

Anbeta si è poi espressa su chi, secondo lei, meriterebbe di vincere questa edizione. "Sarebbe giusto vincesse un ballerino visto che l’anno scorso ha vinto un cantante! Ma in realtà non saprei proprio. Sa negli anni passati si poteva indovinare, più o meno, chi sarebbe arrivato alla finalissima. quest’anno non saprei proprio chi dirti. Forse uno che lo meriterebbe è Francesco".
"Non perché è ballerino o comunque non solo per come balla, ma anche per come si comporta, per come ha affrontato questo percorso. Sai, vanno valutate un sacco di cose. Senza nulla togliere agli altri, eh, non vorrei creare altre polemiche".

Altre notizie su Amici di Maria De Filippi:

Anbeta da ragione alla Celentano: il talento dov’e’?

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …