Home / Notizie / Italia’s Next Top Model. Ripartono i casting per la nuova edizione
ItaliasNextTopModelRiparpiacenza2287.jpg

Italia’s Next Top Model. Ripartono i casting per la nuova edizione

14 ragazze, un solo sogno: diventare la prossima Top Model italiana

Sei italiana? Hai tra i 18 e i 23 anni? Sei alta almeno 1,78 e hai una taglia 40? Sogni di diventare la prossima top model italiana? Lo staff di Magnolia sta organizzando in tutta Italia i nuovi casting per la prossima edizione del fortunato reality "Italia’s Next Top Model", la versione nostrana del celebre format "America’s Next Top Model".

Italia’s Next Top Model è andato in onda su Sky Vivo (canale 109 di Sky) dal 4 dicembre 2007 al 19 febbraio 2008 alle 21.

Le 12 puntate trasmesse hanno ottenuto risultati eccellenti, che nelle ultime settimane sono cresciuti ulteriormente, raggiungendo ascolti oltre 6 volte superiori alla media di Sky Vivo.

Fin dall’inizio Italia’s Next Top Model ha dimostrato un ottimo potenziale, riuscendo a reggere la concorrenza non solo delle reti in chiaro Rai e Mediaset, ma anche quella schierata dagli stessi canali SKY (soprattutto di “Dr House” in onda su Fox, canale 110).

Italia’s Next top model è un reality-talent al quale partecipano 14 affascinanti ragazze (selezionate tra centinaia di candidate) che non hanno ancora una carriera nel mondo della moda, ma aspirano a diventare top model professioniste. A giudicarle in ogni puntata c’è un team di 5 esperti nel campo del fashion. Il loro giudizio, stabilisce puntata dopo puntata chi viene eliminata dalla competizione fino ad ottenere la vincitrice del titolo di Italia’s Next Top Model. La vincitrice ottiene un contratto annuale di esclusiva con una prestigiosa agenzia di modelle (D’Management Group).

Le ragazze vivono insieme per 10 settimane in un lussuoso loft e, guidate da esperti professionisti, seguono un vero e proprio “training” per diventare modelle. Nel corso delle settimane con l’aiuto di professionisti di settore, le ragazze seguono lezioni di portamento e di stile, imparano a camminare sulle passerelle, imparano a posare per un servizio fotografico e si cimentano in diverse attività con lo scopo di migliorare la loro preparazione per affrontare da “professioniste” il mestiere di modella.

Solo una di queste però diventerà la nuova Italia’s Next Top Model.



Hai le caratteristiche necessarie e il sogno di diventare una top model? Partecipa alla seconda edizione di Italia’s Next Top Model Stiamo selezionando aspiranti modelle in tutta Italia.

Se vuoi candidarti mandaci due foto (primo piano e figura intera), un recapito telefonico e tutti i tuoi dati.
Scrivi a topmodel@magnoliatv.it oppure telefona allo 02/45491488.

Potrebbe interessarti

energia

Maltempo. 158 utenze ancora senza luce dopo quattro giorni

Piacenza. Sarebbero 158 le utenze tuttora in media tensione, dopo quattro giorni senza energia elettrica …