Home / Notizie / Gossip / Grande Fratello 8. La sfuriata di Christine la condanna all’eliminazione?
Grande-Fratello2261-piacenza.jpg

Grande Fratello 8. La sfuriata di Christine la condanna all’eliminazione?

Lite feroce ieri notte, a 24 ore dal verdetto

Nella diretta di questa sera scopriremo chi uscirà dalla casa del Grande Fratello. Intanto nei forum il pubblico scommette su Christine, che dopo la sfuriata di ieri notte sembra essere condannata. Vediamo la cronistoria dell’evento dal sito del GF8.

Atto I

E’ tutto pronto per la scenetta che i ragazzi stanno preparando da oggi pomeriggio. La regista è Christine: è lei ad aver pensato al copione e all’atmosfera. Si racconta la storia di una coppia di coniugi -chi meglio di Lina e Roberto?- che comprano una casa nuova, spaventosamente infestata da fantasmi. Silvia ha truccato tutti i compagni in maniera perfettamente mostruosa. Preparate popcorn e bibite: ciack, si gira!

Atto II

Sembra di essere in un set cinematografico: tutti pronti per girare… ma ecco i germi pericolosi di una lite catastrofica. Silvia non ha intenzione di partecipare alla recita organizzata da Christine e decide di osservare da esterna la rappresentazione degli amici. Apriti cielo! La biondina dà in escandescenze e impone all’amica un aut-aut: "O reciti o vai fuori, perché non puoi stare in salotto!". Silvia prova a mantenersi calma ma con difficoltà, nonostante il suo self-control provi a non deluderla. Chiaramente, la discussione si dipana a raggiera e investe tutta la Casa.

Atto III

Tutti i ragazzi prendono le parti di Silvia e condannano l’atteggiamento provocatorio ed esageratamente irrispettoso di Christine. Le sue ragioni potrebbero anche essere valide, ma i modi utilizzati per difenderle sono stati definiti ‘agghiaccianti’ da Teresa. Silvia decide di farsi da parte, per non penalizzare i suoi compagni, ma poi ci ripensa e affronta a quattro occhi la ‘nemica’. Tutto ciò che riesce a dirle è "Vergognati!", non trovando altre parole per rimproverare la sua maleducazione.

Atto IV

Alla fine, come prevedibile, si cade in basso. Neanche Silvia nasconde il suo risentimento nei confronti di Chris. E in effetti, era stata anche troppo educata. "Guardati allo specchio e ditti che sei ridicola! Me ne vado, vai a fare le tue cose e ringrazia, oca!", urla Silvia arrivando come un tornado in giardino, dove Chris continuava a dare in escandescenza alla presenza di Lina. "Hanno dato la ragione a lei, ma che può stare e fare quello che vuole? Allora non voglio fare più niente! Ho organizzato tutto! Ci ho messo l’entusiasmo, mi ha voluto rovinare tutto, me lo ha rovinato!", stava dicendo a Lina. Ma dopo le dure parole di Silvia, finalmente Christine riesce a rimanere zitta.

Altre notizie sul Grande Fratello 8:

La sfuriata di Christine la condanna all’eliminazione?

Potrebbe interessarti

caminetto

Nibbiano. Accende il camino e si scatena l’incendio. Sul posto i vigili del fuoco

Nibbiano (Piacenza). È stato solo l’intervento dei vigili del fuoco ad impedire la diffusione ad …