Home / Notizie / Gossip / Grande Fratello 8. Lite pesante e chiarimento tra Silvia e Roberto
Grande-Fratello2230-piacenza.jpg

Grande Fratello 8. Lite pesante e chiarimento tra Silvia e Roberto

Tutto ruota intorno alle nominations

Sono rimasti a parlare a lungo la notte scorsa Roberto e Silvia. Con toni accesi e con passione hanno snocciolato le questioni che li avevano portati allo scontro. Il milanese ha tenuto a puntualizzare quanto si stia comportando in modo naturale. "Il gioco non mi interessa, la verità tanto viene sempre fuori…", ha spiegato.

"Ma è vero che ci sono queste tavole rotonde prima delle nomination? E’ vero che vuoi saperle prima?" ha insistito Silvia. "Non voglio saperle prima", si è difeso il Cumenda. "Io faccio un giro per chiedere chi sta simpatico e antipatico!". "Lina mi ha detto che devo stare attenta… poi ho sentito Chris che è sempre del tuo gruppetto…", ha continuato Silvia, facendo arrabbiare il milanese che ha alzato la voce: "Guarda che loro non sono più del mio gruppetto, quanto tempo sto con Lina e con Christine? Tu ti sei limitata a giudicare senza conoscere!".

Al che Silvia è tornata sulla difensiva: "A me dava fastidio che già si sapevano prima le nomination!". Dopo avere riacquistato la calma Roberto ha provato a chiarire: "Ma io non l’ho detto! Un conto è dire ‘questa persona secondo me potrebbe nominarti perché non avete rapporto’, un conto è che dico ‘sono sicuro che questa persona ti nomina perché me lo ha detto!".

Altre notizie sul Grande Fratello 8:

Lite pesante e chiarimento tra Silvia e Roberto

Potrebbe interessarti

mascherina

È in via Giordani l’area peggiore della Regione. Per Piacenza undicesimo giorno di sforamento Pm10

Piacenza. Continua a far registrare valori di Pm10 al di sopra della norma l’aria della …