Home / Notizie / Cronaca / Volley. Un match impegnativo attende la RebecchiLupa
VolleyUnmatchimpegnativoapiacenza2224.jpg

Volley. Un match impegnativo attende la RebecchiLupa

La squadra piacentina giocherà domenica a Pavia in casa della Riso Scotti

Seconda trasferta consecutiva per la RebecchiLupa Piacenza, impegnata domenica a Pavia in casa della Riso Scotti.

Dopo gli ultimi tre difficili turni che hanno visto Piacenza affrontare nell’ordine Volta Mantovana, Milano e Castellana Grotte, formazioni che occupano rispettivamente il secondo, quarto e terzo posto della graduatoria del campionato, domenica per la RebecchiLupa sarà un’altra tappa di un autentico tour-de-force contro le prime della classifica. La Riso Scotti Pavia è infatti sesta e in piena zona play-off, e negli ultimi incontri ha rifilato due sonori 3 a 0 alla Prima Classe Roma e alla Castellana Grotte, e ha ceduto solo al tie break in casa della capolista Conegliano.
Rispetto alla formazione che si affermò per 3 a 1 a Piacenza, la Riso Scotti domenica potrà far conto anche sulla pericolosissima Nadia Terranova che all’andata giocò solo per qualche minuto a causa di problemi fisici oggi superati.

Tutti questi fattori rendono l’impegno della RebecchiLupa molto difficile, e sarà necessaria la massima concentrazione per ben figurare sul campo di Pavia dove Mauro Fresa schiererà l’ormai ‘classico’ sestetto visto all’opera dall’inizio del girone di ritorno.

Potrebbe interessarti

braci

Bettola. Le braci gettate causano un incendio. Sul posto i vigili del fuoco

Bettola (Piacenza). Sarebbe stato il gesto di ignoti, che avrebbero gettato a lato della strada …