Home / Notizie / Cronaca / Le foto di Laure Manaudou nuda mandano in tilt Piacenza Night con 400.000 visite
LefotodiLaureManaudounudapiacenza1995.jpg

Le foto di Laure Manaudou nuda mandano in tilt Piacenza Night con 400.000 visite

La nuotatrice francese protagonista della notizia più cliccata di sempre

Laure Manaudou, la nuotatrice francese, non è più solamente la regina incontrastata della vasca, ma anche quella del web. Le sue foto scandalo (in cui si mostra senza veli nel bagno di un hotel ad un misterioso amante) hanno fatto registrare i più alti dati di accesso ai siti di mezzo mondo, compreso il nostro Piacenza Night.

Sono stati oltre 400.000 i contatti registrati da Piacenza Night nella giornata in cui è stato pubblicato l’articolo relativo ai nudi di Laure Manaudou diffusi in rete. Un afflusso di lettori senza fine, continuato anche nelle ore notturne e nella giornata successiva, e proveniente da tutta Italia.

Magia del gossip, certo, ma anche di Laure Manaudou, una giovane sportiva che con il suo carisma (e la sua inconsapevole svolta sexy) ha affascinato tutto il mondo.

Intanto l’avvocato Paolo Pecorella ha chiesto ad alcuni siti web (tra cui il TgCom) – su incarico della Sig.na Laure Manaudou nonché della società Swimming Dream – "di tutelare la riservatezza, il decoro e onore della sua assistita con riferimento alla divulgazione indebita di foto scattate in ambito e luogo strettamente privato e dunque non afferenti alla sfera pubblica della mia assistita che la ritraggono senza veli".

Pur senza essere stata raggiunti da alcun avviso da parte del legale di Laure Manaudou, anche Piacenza Night ha deciso di rimuovere gli scatti incriminati. Ecco i link agli articoli citati:

Nuove foto di Laure Manaudou nuda fanno della nuotatrice la piu’ cliccata del web

Potrebbe interessarti

salumi

Nascosti nella giacca 120 euro tra salumi e formaggio. Scatta la denuncia

Piacenza. Dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato il 60enne di Podenzano fermato dalla polizia in …