Il romanzo Fantasy rinasce a Piacenza con ”I Custodi delle Rune”

Più di dieci anni di lavorazione per la prima opera di Nicola Bellotti

L’eterno equilibrio tra Luce e Tenebre è minacciato dalla ricomparsa di un antico potere, la Runa della Morte. Mentre gli eserciti di Morlock si fanno strada verso la capitale dell’Impero, la fragile alleanza tra umani, elfi, nani, draaka ed orchi non sembra in grado di opporre resistenza. In questo scenario un pugno di eroi comincia il suo viaggio alla ricerca delle Rune perdute, le antiche sorgenti di magia nelle quali gli dei cristallizzarono il potere della creazione.

"I Custodi delle Rune" è il primo capitolo del ciclo "La Guerra delle Rune", una saga fantasy ambientata nel mondo di "Asgahard", sulla quale l’autore piacentino Nicola Bellotti sta lavorando da oltre 10 anni.

Il romanzo è edito da Lulu.com, progetto americano di self-publishing che in Italia ha trovato terreno fertile.
"Gli italiani," ha spiegato Bob Young, fondatore di Lulu.com, durante la 44esima Esposizione Internazionale di ICT svoltasi a Milano, "anche rispetto a nord Europa o USA, non si vergognano di esprimere le proprie vocazioni artistiche o anche solo i propri pensieri". E la cosa sorprendente è che su Lulu.com non pubbliano solo gli esordienti, come Nicola Bellotti, ma anche diversi autori affermati.

CLICCA QUI, PER ACQUISTARE ONLINE "I CUSTODI DELLE RUNE"

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …