Home / Notizie / Gossip / Paris Hilton. In carcere un giorno prima per driblare i paparazzi
Paris-Hilton-I1352-piacenza.jpg

Paris Hilton. In carcere un giorno prima per driblare i paparazzi

Sconterà in carcere 23 giorni per aver violato la libertà condizionata

Alle 22.30 di domenica, ora americana, l’ereditiera Paris Hilton è stata prelevata dalla casa dei genitori e condotta al penitenziario maschile centrale di Los Angeles. Da li è stata scortata prima al dipartimento centrale dello Sceriffo della Contea e, poche ore più tardi, al Century Regional Detention Facility di Lynwood. Paris Hilton dovrà scontare in carcere 23 giorni per aver violato la libertà condizionata. "Sono molto spaventata," avrebbe dichiarato la bionda star da copertina, "ma sono pronta a scontare la mia pena in carcere". "E’ un momento imporante nella mia vita ed è necessario che mia assuma la responsabilità delle mie azioni".

Diversamente dalle voci che giravano in questi giorni Paris Hilton non potrà godere di trattamenti speciali. Condividerà la cella con un’altra persona, potrà godere di un’ora d’aria e di un’altra per fare la doccia. Dormirà su un materasso uguale a tutte le altre detenute.

L’unica polemica della rampolla di casa Hilton è stata con gli avvocati. Secondo la bionda Paris, a farla finire nei guai sarebbe stato il consiglio sbagliato di uno dei suoi legali, che l’aveva convinta a guidare nonostante la patente sospesa per guida in stato d’ebbrezza e la libertà vigilata.

Potrebbe interessarti

mascherina

È in via Giordani l’area peggiore della Regione. Per Piacenza undicesimo giorno di sforamento Pm10

Piacenza. Continua a far registrare valori di Pm10 al di sopra della norma l’aria della …