Miss Orange 2007. Vince Valentina Ratti

Tutte le foto dello show al centro fitness Orange People

Si è svolta sabato, nonostante il tempo incerto, la prima “Marcia Orange”, una manifestazione podistica non competitiva aperta a professionisti ed amatori, organizzata dal centro fitness Orange People di Piacenza.

L’evento, patrocinato dalla FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per tutti) e realizzato in collaborazione con la Banca Monte Parma, l’Unione Commercianti di Piacenza e numerosi sponsor locali, si è aperto nel primissimo pomeriggio con l’inaugurazione della nuova piscina coperta e con giochi in acqua dedicati ai più piccoli. La marcia è partita a metà pomeriggio, quando ancora qualche timido raggio di sole riusciva ad ingannare la coltre di nubi, ed è terminata sotto la pioggia.

La festa è continuata al coperto, in un after dinner di tutto rispetto, mentre il deejay “Falco Nero“ (Roberto Delle Donne) di Radio Malvisi portava a termine la sua lunga diretta dalla console allestita nel cuore del centro fitness. Alle 21.00 lo staff di Malvisi ha dato il cambio a quello del magazine Piacenza Night che, insieme all’agenzia di comunicazione piacentina Blacklemon, ha organizzato una sfilata culminata nell’elezione della prima “Miss Orange”. Sotto la direzione di Matteo Gobbi, magistralmente condotto dall’immancabile Vladimiro Poggi, lo show si è aperto con la sfilata di moda (tutta rigorosamente made in Italy) della nuovissima boutique Italian Look in via Scoto a Piacenza. Sulla passerella si sono esibite alcune tra le più amate modelle di Piacenza Night. Le ormai famose Nairi Maraboli, Chiara Oldoni, Federica Lanza e Linda Barani hanno sfilato accanto alle nuove leve Jessica Laurino e Valentina Ratti, e ai tre “cover boys” Andrea, Paolo e Andy.

Al termine della serata, la giuria presieduta dalla contessa Olimpia Riva e nella quale spiccava la presenza di un divertito Dario Squeri (accompagnato da una ventina di ragazzi appartenenti ai movimenti giovanili del centrodestra), ha premiato Valentina Ratti con il trofeo cristallino di “Miss Orange”, e le altre due finaliste con una vip card per accedere gratuitamente alla palestra.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …