Home / Notizie / Cronaca / Aveda presenta il Master Jam per la prima volta a Milano
AvedapresentailMasterJamppiacenza1212.jpg

Aveda presenta il Master Jam per la prima volta a Milano

Il più grande evento firmato Aveda arriva al cuore della moda mondiale

MILANO, 25, 26 Aprile 2007 – Master Jam, il più grande evento firmato Aveda si è svolto per la prima volta a Milano, il centro del mondo della moda.

Creatività, talento, fascino e moda si sono incontrati in un entusiasmante appuntamento che ha visto la partecipazione di più di 1’000 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Durante queste giornate si è potuto assistere alle ultime tendenze e tecniche in fatto di capelli e trarre nuove ispirazioni grazie all’esempio e ai consigli dei migliori parrucchieri internazionali.
Ideato per diffondere gli strumenti sia tecnici che creativi, questo straordinario appuntamento è unico nel suo genere, considerato uno dei più significativi eventi “educativi”.

Domenica 25 Marzo si è svolto lo show tenuto dagli artisti di AVEDA, i quali si sono alternati in pedana tra tagli, sfilate e spettacolari scenografie.
Lunedì 26, invece, è stato dedicato interamente a workshop di formazione dei partecipanti, tra i quali “Collection Cutting” con il team dell’Accademia Aveda, “Haircolor” con David Adams, ed una speciale presentazione dell’Atelier di Antoinette Beenders. Questi work-shop sono stati ideati per avvicinare i partecipanti ad un apprendimento più intimo, tramite indicazioni tecniche relative a ciò a cui hanno assistito il giorno precedente.

Hanno preso parte all’edizione 2007 hairstylist di fama mondiale come:

“¢ Antoinette Beenders, (New York / London) AVEDA Global Creative Director

“¢ David Adams, (New York) Direttore Tecnico e Artistico

“¢ Ana Karzis (Toronto) Direttore Creativo

“¢ Tom Kroboth (Berlin) Direttore Creativo

“¢ Toni Masciangelo (Toronto) Direttore Creativo

“Master Jam permette ad AVEDA di crescere in creatività ed eccellenza tecnica” afferma David Adams, “inoltre l’opportunità di poter essere in Europa, quest’anno, ci permette di entrare in contatto con gli innumerevoli appassionati membri del mondo AVEDA.”
Quello italiano è oggi un mercato importante e in continua crescita per AVEDA e Milano è senza dubbio un sinonimo di “stile”: il connubio di queste due realtà risulta essere la sede perfetta per Master Jam!

Hanno partecipato a Master Jam più di 1’100 persone, non solo tutti i partner del network AVEDA ma anche parrucchieri provenienti da tutto il mondo, dei quali più di 300 sono stati italiani.

Potrebbe interessarti

prostituzione

Lega: “Tratta delle donne: ora basta, la prostituzione va regolamentata”

“Ben 11mila prostitute raggiunte dall’Unità di strada hanno denunciato di essere state vittima di sfruttamento. …