Home / Notizie / Cronaca / Aveda presenta il Master Jam per la prima volta a Milano

Aveda presenta il Master Jam per la prima volta a Milano

Il più grande evento firmato Aveda arriva al cuore della moda mondiale

MILANO, 25, 26 Aprile 2007 – Master Jam, il più grande evento firmato Aveda si è svolto per la prima volta a Milano, il centro del mondo della moda.

Creatività, talento, fascino e moda si sono incontrati in un entusiasmante appuntamento che ha visto la partecipazione di più di 1’000 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Durante queste giornate si è potuto assistere alle ultime tendenze e tecniche in fatto di capelli e trarre nuove ispirazioni grazie all’esempio e ai consigli dei migliori parrucchieri internazionali.
Ideato per diffondere gli strumenti sia tecnici che creativi, questo straordinario appuntamento è unico nel suo genere, considerato uno dei più significativi eventi “educativi”.

Domenica 25 Marzo si è svolto lo show tenuto dagli artisti di AVEDA, i quali si sono alternati in pedana tra tagli, sfilate e spettacolari scenografie.
Lunedì 26, invece, è stato dedicato interamente a workshop di formazione dei partecipanti, tra i quali “Collection Cutting” con il team dell’Accademia Aveda, “Haircolor” con David Adams, ed una speciale presentazione dell’Atelier di Antoinette Beenders. Questi work-shop sono stati ideati per avvicinare i partecipanti ad un apprendimento più intimo, tramite indicazioni tecniche relative a ciò a cui hanno assistito il giorno precedente.

Hanno preso parte all’edizione 2007 hairstylist di fama mondiale come:

“¢ Antoinette Beenders, (New York / London) AVEDA Global Creative Director

“¢ David Adams, (New York) Direttore Tecnico e Artistico

“¢ Ana Karzis (Toronto) Direttore Creativo

“¢ Tom Kroboth (Berlin) Direttore Creativo

“¢ Toni Masciangelo (Toronto) Direttore Creativo

“Master Jam permette ad AVEDA di crescere in creatività ed eccellenza tecnica” afferma David Adams, “inoltre l’opportunità di poter essere in Europa, quest’anno, ci permette di entrare in contatto con gli innumerevoli appassionati membri del mondo AVEDA.”
Quello italiano è oggi un mercato importante e in continua crescita per AVEDA e Milano è senza dubbio un sinonimo di “stile”: il connubio di queste due realtà risulta essere la sede perfetta per Master Jam!

Hanno partecipato a Master Jam più di 1’100 persone, non solo tutti i partner del network AVEDA ma anche parrucchieri provenienti da tutto il mondo, dei quali più di 300 sono stati italiani.

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Emilia Pavese. Anziana travolta rimane ferita

Piacenza. Non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita una 68enne piacentina che, nel corso della …