Home / Notizie / Gossip / Minorenne stuprata a Lanciano. L’amica racconta tutto sul blog
Minorenne-stupr1302-piacenza.jpg

Minorenne stuprata a Lanciano. L’amica racconta tutto sul blog

Sul web tutti i particolari dell’abuso ad opera di un gruppo di nomadi minorenni

E’ successo a Lanciano. Una ragazzina è stata invitata ad uscire da un corteggiatore e si è ritrovata a vivere un incubo. Costretta da un gruppetto di nomadi a soddisfare i loro appetiti sessuali, per diverse ore. I particolari della vicenda emergono, con atroce precisione, dal diario dell’amica. Sul suo blog (http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl1971.phtml – che riportiamo integralmente) tutti i dettagli.

E’ strano il modo così veloce con cui sto dimenticando ke M. poteva essere mio. Cioè..ce l’ho dentro l’autobus tutti i giorni…ma forse è xkè mi odia. Si mi odia. Ma perchè?! Non lo so, ma è meglio così, xkè se ci parlo non risolverei niente xkè non parla, non mi risponde quindi…!
E ogni giorno appena mi alzo la mattina dico "Cristo, fa lasciare quei 2 idioti, ma ke finisca subito xkè S. non si merita M., e M. non si merita lei." ma siccome Quello là sopra (ora come mai ne ho la conferma) non esiste proprio x un cazzo, lo dico lo stesso, sperando ke x troppa pressione poi le mie parole scoppiano e si disperdono nell’aria. Nella loro aria.
Essì…è la vita…
La vita… . Ma sai quante altre xsone ci sono! Ma va a cagare te, scemetto del cazzo!
Ore c’è anke V….s’è dikiarato xso di me ad una nostra amica..e a me ste cose mi lusingano soltanto! Xciò oggi gli ho kiesto di uscire, così lo conoscevo anke meglio! però no! Essì, xkè quel coglione stronzo di mio padre mi sta prolungando la punzione..quindi posso riuscire Sabato prossimo…! Ma cagati idiota di merda!
Merda xkè esistono sti genitori così rompicazzo ma proprio rompicazzo! Uffa marò!

Ma il fatto più grave e sconcertante di questa settimana risale a ieri. La mia amica V. è stata molestata dai pigri (zingari, ke poi hanno dai 15 a i 17 anni…) della mia città.
E’ iniziato tutto così..
V. è una raga seria, non dico santarella, xò insomma, è brava a scuola, conosce e frequenta gente seria ecc…però a me e A. ci ha fatto una testa tanto ke gli piaceva M., il pigro! Solo ke lei non lo sapeva ke lui è un pigro, e il fatto è ke noi gliel’abbiamo detto tntssime volte eh! Poi se na xsona è scema, è scema soltanto!
Perchè ieri, la scema (non x cattiveria!) in questione, è stata kiamata da M. Lui stava cn gli amici, pigri del cazzo anke loro, e lui ha detto a vale: "C’andiamo a fa un giro, parliamo un pò dato ke non ci conosciamo ancora mlt bene! ok?" -belle mosse del cazzo, figlio di puttana- gli stavo x dire, così V. gli ha risposto di sì, e quindi io a. e lei essendo di fronte a loro nn abbiamo trovato modo x dirle di non andare xkè le conseguenze le sapevamo noi!!! Ci hanno invitate anke a noi, ma ovviamente non abbiamo accettato!
Il fatto poi, è ke sti bastardi te lo kiedono di andare cn loro cn tanta dolcezza, capito, come a rendere vere le loro parole…madonna santa ke stronzi!

Poi erano l’una e mezza e v. non ancora tornata…dall’incubo è uscita alle 4!!!! dio santo..io le ho fatto uno squillo x sapere se era ancora viva, e lei me l’ha rifatto (stava cn loro), poi l’ha kiamata a. e lei ha risposto. Poi l’abbiamo riprovata a kiamare ma non rispondeva: quelli le avevano preso il cellulare, gliel’hanno ridato poi.
L’hanno molestata di brutto, ce l’ha raccontato, lei è stata obbligata a fare certe cose, poi le hanno cacciato i jeans e le hanno fatto un dolore cane, poi l’hanno continuata a suprare.
Ma ke figli di puttana, ke approfittatori, ke schifo di gente, e lei non è la prima vittima, ce ne sono state altre…Dio ke vergogna, ke schifo di razza!!! Come non si vergognano.
Poi stamattina io a. e b. siamo andate dai carabinieri a dare i nomi, V. poi ha dovuto dire quanto è successo, a sua madre (ovviamente tolti i particolari!). E oggi è venuta a scuola tutta sconvolta, poverina, sono davvero dei figliacci di puttana, ma cn quale coraggio!!! E noi l’abbiamo riempita di abbracci e appoggi…quanto cazzo mi dispiace…

La cosa proprio orrenda, è ke loro lo fanno con tutte,ma proprio tutte!!
Figuarsi, martedì all’assemble d’istituto, ci stavamo capitando anke io e A….vi racconto.
Per sbaglio siamo capitate a fumare dentro lo spogliatoio dei ragazzi, e c’era il famoso S., due del quinto, M. e un altro, G. Allora m. mi dice "A l. andiamo dillà parliamo un pò, è da tanto ke non ci vediamo!" e io "sissì come no!" mentre G. mi stava prendendo da un braccio, e già là mi stavano rigirando le palle, ho detto "no m., vai a fanculo, g. lasciami,. lasciami xkè sennò sò cazzi". e loro continuavano a insistere, ma penso ke tanto poi non sarebbe successo lo stesso xkè s. mi avrebbe difesa, anke a. e poi perchè c’erano altri e 2 ragazzi, ke poi erano i rappresentanti d’istituo…cazzo, io e a. ce la siamo cavate, meno male ke non siamo 2 fragilette…

Cmq anke questa…ke settimana di merda….

Potrebbe interessarti

Gigi Buffon e la Coppa del Mondo 2006

Gigi Buffon: “Non ho paura del ritiro, sono curioso della vita”

Gli avversari nel girone di Champions League, i blaugrana Jordi Alba – “Voglio la sua …