Home / Cinema / Winnie The Pooh E Gli Efelanti
Poster del film ""
© 2005 − Tutti i diritti riservati.

Winnie The Pooh E Gli Efelanti

TITOLO ORIGINALE: Pooh's Heffalump MovieANNO: 2005GENERE: Animazione, FamigliaREGISTA: Frank NissenATTORI: Jim Cummings, John Fiedler, Nikita Hopkins, Kath Soucie, Ken Sansom, Peter Cullen, Brenda Blethyn, Kyle StangerTRAMA:Una nuova avventura (la terza al cinema) di Winnie Pooh e dei suoi amici. Questa volta è Roo il protagonista. La piccola comunità dei Cento Acri è in agitazione perché si parla dell'arrivo dei misteriosi Efelanti che sicuramente stravolgeranno la tranquilla vita di Tigro, Tappo e compagni. Ci si organizza quindi per respingerli ma sarà proprio il piccolo Roo che, muovendosi autonomamente, incontrerà l'Efelantino Effy in cerca della mamma. La reciproca conoscenza farà superare i…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Pooh’s Heffalump Movie
ANNO: 2005
GENERE: Animazione, Famiglia
REGISTA: Frank Nissen
ATTORI: Jim Cummings, John Fiedler, Nikita Hopkins, Kath Soucie, Ken Sansom, Peter Cullen, Brenda Blethyn, Kyle Stanger

TRAMA:
Una nuova avventura (la terza al cinema) di Winnie Pooh e dei suoi amici. Questa volta è Roo il protagonista. La piccola comunità dei Cento Acri è in agitazione perché si parla dell’arrivo dei misteriosi Efelanti che sicuramente stravolgeranno la tranquilla vita di Tigro, Tappo e compagni. Ci si organizza quindi per respingerli ma sarà proprio il piccolo Roo che, muovendosi autonomamente, incontrerà l’Efelantino Effy in cerca della mamma. La reciproca conoscenza farà superare i pregiudizi. Un messaggio disneyano controcorrente, nei tempi dell'”enduring freedom”, realizzato con la consueta attenzione al pubblico dei più piccoli.

DESCRIZIONE:
Una nuova avventura (la terza al cinema) di Winnie Pooh e dei suoi amici, dove il protagonista è Roo, accompagnato da un nuovo amico, l’Efelantino Effy. Come sempre, si tratta di una favola animata destinata ai più piccini, tutta all’insegna della fantasia e della tolleranza, tratta dagli immortali capolavori per l’infanzia dell’inglese A. A. Milne.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …