Home / Cinema / Stà zitto… non rompere
Poster del film "Stà zitto... non rompere"
© 2003 DD Productions − Tutti i diritti riservati.

Stà zitto… non rompere

TITOLO ORIGINALE: Tais-toi !ANNO: 2003GENERE: Commedia, CrimeREGISTA: Francis VeberPRODUTTORE: Saïd Ben SaïdATTORI: Gérard Depardieu, Jean Reno, Richard Berry, Leonor Varela, Loïc Brabant, Michel Aumont, André Dussollier, Edgar Givry, Jean-Pierre Malo, Jean-Michel Noirey, Laurent Gamelon, Aurélien Recoing, Vincent Moscato, Ticky HolgadoTRAMA:Ruby (Jean Reno) ha una sola idea in testa: vendicarsi dell'uomo che ha ucciso la donna amata. Quentin (Gérard Depardieu) non ha altro che pochi neuroni in testa giusto quelli che gli servono per essere di una grandissima gentilezza e di una stupidità da Guinnes dei primati. Il cammino dei due è destinato ad incrociarsi, creando una miscela esplosiva ed esilarante.DESCRIZIONE:francis…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Tais-toi !
ANNO: 2003
GENERE: Commedia, Crime
REGISTA: Francis Veber
PRODUTTORE: Saïd Ben Saïd
ATTORI: Gérard Depardieu, Jean Reno, Richard Berry, Leonor Varela, Loïc Brabant, Michel Aumont, André Dussollier, Edgar Givry, Jean-Pierre Malo, Jean-Michel Noirey, Laurent Gamelon, Aurélien Recoing, Vincent Moscato, Ticky Holgado

TRAMA:
Ruby (Jean Reno) ha una sola idea in testa: vendicarsi dell’uomo che ha ucciso la donna amata. Quentin (Gérard Depardieu) non ha altro che pochi neuroni in testa giusto quelli che gli servono per essere di una grandissima gentilezza e di una stupidità da Guinnes dei primati. Il cammino dei due è destinato ad incrociarsi, creando una miscela esplosiva ed esilarante.

DESCRIZIONE:
francis veber cambia registro ed abbandona l’ironia pungente e la comicità sottile dei suoi precedenti lavori per imbastire una commedia poco priginale e un po’ sgangherata. ma i due bravissimi protagonisti fanno il miracolo e, sostenendone tutto il peso, la rendono semplicemente spassosa.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …