Home / Cinema / Fallo!

Fallo!

TITOLO ORIGINALE: Fallo!ANNO: 2003GENERE: EroticoREGISTA: Tinto BrassATTORI: Maruska Albertazi, Virgina Barrett, Sarah Cosmi, Lyudmyla Derkack, Angela Ferlaino, Antonio Salines EroticoTRAMA:Film ad episodi - sei per la precisione - che racconta di audaci schermaglie amorose, tra bugie ed inganni, tradimenti, vendette e tantissime malizie...DESCRIZIONE:Il filo conduttore dei sei episodi è il sesso spinto; e Tinto Brass calca la mano, mischiando senza remore l'elemento hard col grottesco. Il regista parla di 'sesso vissuto in modo gioioso e divertente', ma, pur non mancando nel pellicola situazioni comiche, viene il dubbio che esse siano più che altro involontarie.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Fallo!
ANNO: 2003
GENERE: Erotico
REGISTA: Tinto Brass
ATTORI: Maruska Albertazi, Virgina Barrett, Sarah Cosmi, Lyudmyla Derkack, Angela Ferlaino, Antonio Salines Erotico

TRAMA:
Film ad episodi – sei per la precisione – che racconta di audaci schermaglie amorose, tra bugie ed inganni, tradimenti, vendette e tantissime malizie…

DESCRIZIONE:
Il filo conduttore dei sei episodi è il sesso spinto; e Tinto Brass calca la mano, mischiando senza remore l’elemento hard col grottesco. Il regista parla di ‘sesso vissuto in modo gioioso e divertente’, ma, pur non mancando nel pellicola situazioni comiche, viene il dubbio che esse siano più che altro involontarie.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …