Home / Cinema / Tadpole
Poster del film "Tadpole"
© 2002 IFC Productions − Tutti i diritti riservati.

Tadpole

TITOLO ORIGINALE: TadpoleANNO: 2002GENERE: Commedia, Dramma, RomanceREGISTA: Gary WinickATTORI: Aaron Stanford, Kate Mara, Bebe Neuwirth, John Ritter, Sigourney WeaverTRAMA:Oscar Grubman non è decisamente un ragazzo comune. Quindicenne, è appassionato dei classici e in particolar modo di Voltaire, ama il francese molto più dell'inglese e - soprattutto - ha una gran passione per donne decisamente più mature di lui. Tra le quali Eve, effettivamente bella e di gran classe, che però ha la ventura di essere la sua matrigna. Tornato a casa per il Thanksgiving, si darà comunque da fare per sedurla. Ma i suoi sforzi lo condurranno a letto con…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Tadpole
ANNO: 2002
GENERE: Commedia, Dramma, Romance
REGISTA: Gary Winick
ATTORI: Aaron Stanford, Kate Mara, Bebe Neuwirth, John Ritter, Sigourney Weaver

TRAMA:
Oscar Grubman non è decisamente un ragazzo comune. Quindicenne, è appassionato dei classici e in particolar modo di Voltaire, ama il francese molto più dell’inglese e – soprattutto – ha una gran passione per donne decisamente più mature di lui. Tra le quali Eve, effettivamente bella e di gran classe, che però ha la ventura di essere la sua matrigna. Tornato a casa per il Thanksgiving, si darà comunque da fare per sedurla. Ma i suoi sforzi lo condurranno a letto con Diane, migliore amica dell’amata. Tra equivoci e inutili tentativi di nascondere l’accaduto, Oscar tornerà all’accademia, forse avendo imparato qualcosa di più su se stesso.

DESCRIZIONE:
Una commedia sentimentale in grado di suscitare molti sorrisi e qualche risata ma che non aggiunge nessun elemento originale al tema ‘quanto è difficile essere adolescenti’. Peccato perchè è un film nel complesso arguto e divertente, con personaggi ben caratterizzati, che poteva ambire a qualcosa di più.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …