Home / Cinema / Roger Dodger
Poster del film ""
© 2002 − Tutti i diritti riservati.

Roger Dodger

TITOLO ORIGINALE: Roger DodgerANNO: 2002GENERE: Commedia, DrammaREGISTA: Dylan KiddATTORI: Campbell Scott, Jesse Eisenberg, Isabella Rossellini, Elizabeth Berkley, Jennifer Beals, Ato Essandoh, Morena BaccarinTRAMA:Roger è un trentenne single, pubblicitario di successo, dongiovanni incallito; Nick, il nipote, un inesperto diciassettenne che guarda allo zio come ad una divinità...DESCRIZIONE:nonostante la vicenda piuttosto banale, è senza dubbio una delle commedie più riuscite e divertenti degli ultimi tempi. ciò che la rende tanto speciale è semplicemente il modo in cui è raccontata, con battute essenziali e pungenti. la sceneggiatura è opera dello stesso regista, abile con la penna quanto con la macchina da presa.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Roger Dodger
ANNO: 2002
GENERE: Commedia, Dramma
REGISTA: Dylan Kidd
ATTORI: Campbell Scott, Jesse Eisenberg, Isabella Rossellini, Elizabeth Berkley, Jennifer Beals, Ato Essandoh, Morena Baccarin

TRAMA:
Roger è un trentenne single, pubblicitario di successo, dongiovanni incallito; Nick, il nipote, un inesperto diciassettenne che guarda allo zio come ad una divinità…

DESCRIZIONE:
nonostante la vicenda piuttosto banale, è senza dubbio una delle commedie più riuscite e divertenti degli ultimi tempi. ciò che la rende tanto speciale è semplicemente il modo in cui è raccontata, con battute essenziali e pungenti. la sceneggiatura è opera dello stesso regista, abile con la penna quanto con la macchina da presa.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …