Home / Cinema / The Cell – La cellula
Poster del film "The Cell - La cellula"
© 2000 New Line Cinema − Tutti i diritti riservati.

The Cell – La cellula

TITOLO ORIGINALE: The CellANNO: 2000GENERE: Horror, Fantascienza, ThrillerREGISTA: Tarsem SinghPRODUTTORE: Julio Caro, Eric McLeodATTORI: Jennifer Lopez, Vincent D'Onofrio, Vince Vaughn, Marianne Jean-Baptiste, Catherine Sutherland, James Gammon, Colton James, Dylan Baker, Gerry Becker, Musetta Vander, Patrick Bauchau, Jake Weber, Dean Norris, Tara Subkoff, Lauri Johnson, John Cothran, Jr., Jack Conley, Kamar de los Reyes, Pruitt Taylor VinceTRAMA:Grazie a una nuova scienza trascendentale, una psicologa, Catherine Deane, riesce a calarsi nell'inconscio di un'altra persona. L'agente speciale dell'FBI Peter Novak la chiama dopo che è caduto in coma Carl Stargher, un terribile serial killer che ha nascosto la sua ultima vittima. Catherine accetta…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The Cell
ANNO: 2000
GENERE: Horror, Fantascienza, Thriller
REGISTA: Tarsem Singh
PRODUTTORE: Julio Caro, Eric McLeod
ATTORI: Jennifer Lopez, Vincent D'Onofrio, Vince Vaughn, Marianne Jean-Baptiste, Catherine Sutherland, James Gammon, Colton James, Dylan Baker, Gerry Becker, Musetta Vander, Patrick Bauchau, Jake Weber, Dean Norris, Tara Subkoff, Lauri Johnson, John Cothran, Jr., Jack Conley, Kamar de los Reyes, Pruitt Taylor Vince

TRAMA:
Grazie a una nuova scienza trascendentale, una psicologa, Catherine Deane, riesce a calarsi nell’inconscio di un’altra persona. L’agente speciale dell’FBI Peter Novak la chiama dopo che è caduto in coma Carl Stargher, un terribile serial killer che ha nascosto la sua ultima vittima. Catherine accetta di calarsi nella tortuosa mente del mostro per cercare di salvarla.

DESCRIZIONE:
La storia non è un granchè, ed anche la tensione ed il ritmo latitano. Di contro non si può certo dire che manchino gli effetti speciali e digitali. La pellicola altro non è che una cornice, costruita su misura per celebrare la bella Lopez. E non si può negare che lei la riempia bene!

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …