Home / Cinema / Bibo per sempre

Bibo per sempre

TITOLO ORIGINALE: Bibo per sempreANNO: 2000GENERE: ComicoREGISTA: Enrico ColettiATTORI: Teo Teocoli, Anna Galiena, Marco Della Noce, Giorgio Gobbi, Ramona Badescu, Francesca Perini, Daniela Fontani, Julienne Liberto, Valrio Buonalumi, Luis Sepúlveda, Ale, FranzTRAMA:Bibo è un personaggio televisivo di successo, ma ha perso la voglia di andare avanti. Decide allora di travestirsi da barbone e di allontanarsi da tutto e tutti per ritrovare la propria identità.DESCRIZIONE:Storiellina davvero esile, costruita a misura di Teocoli, in modo da farne risaltare al massimo la verve comica. Tanti gli spunti autobiografici, e un'ambientazione eclettica ed onirica. Riuscita la fotografia; solo quella purtroppo, poichè il resto puzza…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Bibo per sempre
ANNO: 2000
GENERE: Comico
REGISTA: Enrico Coletti
ATTORI: Teo Teocoli, Anna Galiena, Marco Della Noce, Giorgio Gobbi, Ramona Badescu, Francesca Perini, Daniela Fontani, Julienne Liberto, Valrio Buonalumi, Luis Sepúlveda, Ale, Franz

TRAMA:
Bibo è un personaggio televisivo di successo, ma ha perso la voglia di andare avanti. Decide allora di travestirsi da barbone e di allontanarsi da tutto e tutti per ritrovare la propria identità.

DESCRIZIONE:
Storiellina davvero esile, costruita a misura di Teocoli, in modo da farne risaltare al massimo la verve comica. Tanti gli spunti autobiografici, e un’ambientazione eclettica ed onirica. Riuscita la fotografia; solo quella purtroppo, poichè il resto puzza troppo di artificioso e superficiale.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …